Le 4 Serie Tv più viste del 2017
Magazine

Le 4 Serie Tv del 2017

Netflix ha, senza alcun dubbio, cambiato il mondo delle serie tv. E, per chi ormai vive ha stretto contatto con esso, va detto e ricordato che in questo mese è in arrivo la tanto attesa “Ultimate BeastMaster” ultima creazione di Sylvester Stallone. Essa comprende 10 episodi. Non vanno però nemmeno dimenticati il debutto “Santa Clarita Diet”, con Drew Barrymore e Timothy Olyphant, e la seconda stagione di “Shadowhunters”. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Ma quali sono le serie tv imperdibili, quelle del passato e del presente che bisogna assolutamente vedere? Ecco un breve elenco. Tenendo conto che, si sa, ognuno ha le sue preferenze.

BREAKING BED

La serie narra di Walter White, un professore di chimica che, dopo la notizia di essere affetto da un cancro terminale ai polmoni, decide di mettersi a spacciare metanfetamina per lasciare una grande somma di denaro alla sua famiglia dopo la sua morte. Ad aiutarlo è Jesse Pinkman, un suo studente.

ROMANZO CRIMINALE

La Roma degli anni Settanta, quella dei famosi Anni di piombo e delle Brigate Rosse. Il protagonista è il Libanese, leader di una banda agguerrita di Trastevere. Una perfetta e ben riuscita rappresentazione della turbolenza di quel periodo.

GOMORRA

Chiaramente ispirata al libro best seller di Roberto Saviano, questa serie tv racconta i traffici illeciti di Secondigliano, quartiere periferico di Napoli. E la famiglia Savastano è a capo di tutto.

BIG BANG THEORY

Tutt’altro genere, perché questa volta si ride. Una sorta di divertente sitcom statunitense in cui si narra di due scienziati, Leonard e Sheldon, dei loro due amici e colleghi Raj e Howard, e di Penny, nuova vicina di pianerottolo arrivata in California per realizzare il suo sogno: diventare attrice. Leonard se ne innamora perdutamente. Insomma, le esistenze dei fisici, tra ironia e scene esilaranti, viene a dir poco stravolta.

APPROFONDIMENTI  I migliori bomber dei campionati europei
Categories
MagazineNews

COMMENTA IL POST

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.