Personaggi della Serie Sense8
Magazine

Le 5 Serie TV più attese dei prossimi mesi

Un anno ricco di nuovi titoli

Sarà un anno ricco di nuovi titoli e di nuove serie Tv. Tra nuove stagioni e serie che inizieranno dal principio, vediamo quali sono i migliori titoli che il 2018 ci può offrire.

TREDICI

Ebbene sì, la storia di Hannah Baker avrà un continuo. Dopo la prima stagione, che ha colpito milioni di giovani ragazzi per la storia dell’adolescente suicidatasi per problemi nelle relazioni con i compagni, ci sarà un seguito. In effetti, il finale aveva lasciato qualcosa in sospeso. La serie dovrebbe riprendere nel marzo 2018.

THE OA

La serie Netflix, che racconta di una giovane donna ritornata dopo sette anni dalla sua scomparsa, è stata rinnovata per una seconda stagione. Le riprese sono iniziate questo mese e non si ha ancora una data di uscita precisa. Di recente, l’ideatrice Brit Marling ha condiviso una sua foto con la seguente didascalia: “Entusiasta e terrorizzata dal viaggio di queste otto sceneggiature: ci abbiamo messo tutta l’estate e l’autunno per scriverle. Le riprese di The OA 2 stagione iniziano a gennaio 2018”. Non ci resta che aspettare un po’.

SENSE8

Dopo la cancellazione della serie, migliaia di fan avevano inveito contro Netflix. La piattaforma dello streaming online ha dunque fatto sì che venisse girato un finale di 2 ore in cui Riley, Will, Lito e gli altri cinque Sense8 cesseranno definitivamente le loro avventure. Anche in questo caso, non abbiamo una data definitiva, ma il finale ci sarà sicuramente nel 2018.

HARD SUN

Una delle novità più attese, uscita dalla mente di Neil Cross, autore di Luther, già in onda  sulla BBC dal 6 gennaio, uscirà a marzo su Hulu. Lo scenario è pre-apocalittico: una coppia di agenti scopre dei dati su eventi che porteranno alla fine del mondo nel giro di cinque anni. I protagonisti della storia saranno Agyness Deyn e Jim Sturgess.

APPROFONDIMENTI  Le 4 Serie Tv del 2017

LOST IN SPACE

Reboot della serie del 1965, la serie TV in onda su Netflix racconta della storia della famiglia Robinson, in un futuro molto remoto nell’anno 2046,  si trova lontana anni luce da casa su un pianeta remoto in cui deve iniziare una nuova vita. Assieme ad altri coloni, dovranno combattere con i loro demoni in un ambiente estraneo, cercando anche di lasciare il pianeta. La serie dovrebbe debuttare a maggio, con protagonisti Toby Stephens e Molly Parker.

 

 

Categories
MagazineNews

COMMENTA IL POST

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.