Social star
Magazine

Le 4 star più social del momento

Chi si aggiudica la corona?

I social network fanno ormai prepotentemente parte della nostra vita e della nostra quotidianità. Essi vengono  utilizzati proprio da tutti, anche, ovviamente, dalle star. Diventa come un modo per rimanere al centro dell’attenzione e per essere sempre e comunque in contatto con i propri fans e con l’esterno. Ma chi è il più attivo nel mondo di Facebook, Instagram e Twitter? Ecco quattro tra i personaggi famosi più social del momento.

SELENA GOMEZ

È la regina incontrastata dei social network. Sono 103 milioni i suoi follower. Per la protagonista dei Maghi di Wawerly davvero un risultato niente male. Insomma, la piccola Selena, ex star della Disney, ne ha fatto tanta di strada. E sembra non volersi affatto fermare. Un esempio? Uno scatto dove bene una Coca Cola ha raggiunto 6 milioni di piace. Sbalorditivo e incredibile.

ARIANA GRANDE

Non poteva mancare la cantante amante dai giovanissimi. I suoi numeri sono destinati a salire, proprio come il successo. La convinzione è che la buon Ariana sia destinata a scalare ancor di più la classifica e a conquistarsi il tanto ambito e pregiato scettro. Avversari permettendo.

CRISTIANO RONALDO

Ok, lo sport non poteva assolutamente mancare. E il rappresentante non poteva che essere la stella portoghese del Real Madrid. Ovviamente però tra i suoi follower sui social non ci sono solo amanti del calcio. Cr7 è una stella a tutto tondo. Su questo ci sono oramai davvero pochissimi dubbi.

BEYONCÉ

Lei è una sorta di certezza e di garanzia. Se si parla di social non ci può non essere Beyoncé. La popstar regge l’urto degli anni che passano e dei gusti che un po’ cambiano. Non è una che si arrende e che accetta di essere scavalcata così facilmente. Tocca rassegnarsi a vederla svettare e primeggiare per ancora tanto tempo. Non che la cosa dispiaccia chiaramente.

APPROFONDIMENTI  Una risata per dimenticare: ecco le 5 migliori parodie
Categories
MagazineNews

COMMENTA IL POST

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.